PROGETTI SPECIALI

Con un esperienza maturata in oltre 20 anni di lavoro realizziamo impianti pneumatici ad alta pressione dalla progettazione alla posa ,inoltre garantiamo il collaudo e la manutenzioni degli stessi.
Soluzioni “Tailor made” derivanti dalla costante interfaccia con i clienti nei settori industriale e marittimo ci permettono di avere personale, conoscenze e risorse per dare risposte rapide e precise ovunque ci sia necessità di aria compressa.
Abbiamo realizzato impianti presso stazioni di estrazione petrolifere e siti industriali in Algeria, Iraq, Libia, Kazakistan e Turchia, in ambito nazionale nelle metropolitane di Roma, Milano, Napoli e Palermo.

Definizione di progetto :

Un progetto consiste in un’impresa complessa, unica e di durata determinata, rivolta al raggiungimento di un obiettivo chiaro e predefinito mediante un processo continuo di pianificazione e controllo di risorse differenziate e con vincoli interdipendenti di costi – tempo – qualità.

(R.D. Archibald, Project management. La gestione di progetti e programmi complessi, Franco Angeli, Milano, 2004).

A questa definizione Kompressor ha aggiunto la parola :

speciale (ant. speziale) agg. [dal lat. specialis, der. di species «specie»].: Non comune, fuori dell’ordinario, di genere particolare (dizionario Treccani).
Nascono così i nostri progetti speciali, da richieste dei nostri clienti che hanno necessità di lavorare “fuori dagli schemi” ma con garanzia di funzionalità, ripetibilità e affidabilità impeccabili.
Abbiamo tradotto in realtà idee e richieste tecniche particolari, vuoi per le condizioni climatiche, geografiche o di installazione in luoghi e situazioni non convenzionali, assicurando la massima efficenza e redditività ai nostri partners